Il Sindaco Melucci si dimette dalla presidenza dello Ioanian Shipping Consortium

Puglia Press

Il neo eletto Sindaco Rinaldo Melucci, rassegna le proprie dimissioni dalla carica di presidente della Ionian Shipping Consortium, il consorzio di aziende che operano nel settore marittimo a Taranto.

Queste le parole del Sindaco, nel rassegnare le dimissioni: “Desidero comunicare che, a seguito della proclamazione a Sindaco della mia bellissima città, ho provveduto a rassegnare le dimissioni da presidente dello Ionian Shipping Consortium, nonché da ogni incarico amministrativo in aziende collegate ed operanti nell’ambito portuale. Cosa ampiamente da me prevista, benché non sia una esigenza legale, ma soltanto etica.

Gli ultimi anni sono stati umanamente e professionalmente entusiasmanti, non posso che ringraziare tutti i colleghi, le Istituzioni, gli operatori, locali ed internazionali, per la svolta che hanno avviato nell’economia marittima di Taranto, che resta un asset cruciale per il futuro della nostra comunità.

Da questo nuovo ruolo continuerò comunque a dare il mio contributo disinteressato in questo frangente.

 

Auguro a tutti loro di persistere nell’unione, nella socializzazione della crescita, nella formazione dei nostri giovani.

Buon vento!”

0
0
0
s2sdefault
powered by social2s

Ionian shipping Consortium

Taranto

Piazza Carbonelli 2/A - 74123 Taranto

  +39 099 4609497      +39 099 3789900    info@isctaranto.com

Brindisi

Vico Dè Lubelli, 8 - 72100 Brindisi

  +39 0831 523514

Contact us